<p><em>Con determinazione <u>n. 183 del 30 aprile 2024</u> è stato approvato l’<strong>Avviso pubblico 2024 per la concessione di contributi ai sensi dell’art.8 L.r. n. 12/2005 a sostegno di “Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo</strong>.</em></p>
<p><em>Clicca <a href="https://burp.regione.puglia.it/documents/20135/2469459/DET_183_30_4_2024.pdf/1de9f5f7-c713-f3a4-3e52-fc4db2bbc7b9?version=1.0&t=1714642830000">QUI</a> per consultare l'Avviso Pubblico</em></p>
<p> </p>
<p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p>
<ul>
<li>ANAGRAFICA COMPILATORE
<ul>
<li>
<p><a href="/UploadDocs/39_Modello___Allegato_1_Delega_presentazione_istanza_di_candidatura.docx">Modello Allegato 1</a> - delega presentazione istanza (da caricare nel sistema solo in presenza di atto di delega alla compilazione sottoscritto dal rappresentante legale dell’Ente proponente).</p>
</li>
</ul>
</li>
<li>ANAGRAFICA ENTE PROPONENTE
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/43_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_o_partner_.docx">Modello Allegato 1a</a> - Dichiarazione de minimis;</li>
<li><a href="/UploadDocs/38_Modello___Allegato_2_Accordo_di_partenariato.docx">Modello Allegato 2</a> - Documentazione attestante accordi di partenariato e/ forme di cofinanziamento;</li>
<li>Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li>
<li>Copia dell’atto amministrativo che supporta l’iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li>
<li>Curriculum dell’Ente proponente privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l’esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li>
<li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all’interno dell’organizzazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si fa riferimento all’avvio dell’iter del conseguimento della certificazione di genere, al Piano per l’uguaglianza di genere, a Linee guida, a Bilanci sociali o ad altra documentazione assimilabile.</li>
</ul>
</li>
<li>ANAGRAFICA PARTNER DELL’INIZIATIVA (da compilare se l’iniziativa è stata svolta congiuntamente a partner)
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/43_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_o_partner_.docx">Modello Allegato 1a</a> - Dichiarazione de minimis;</li>
<li><a href="/UploadDocs/44_Modello___Allegato_1b_Dichiarazione_no_attivit__economica__partner_.docx">Modello Allegato 1b</a> - Dichiarazione sostitutiva - no attività economica;</li>
<li><a href="/UploadDocs/40_Modello___Allegato_3_Dichiarazione_partner_dell_iniziativa.docx">Modello Allegato 3</a> - dichiarazioni del partner dell’iniziativa;</li>
<li>Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li>
<li>Copia dell’atto amministrativo che supporta l’iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li>
<li>Curriculum del partner dell’iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l’esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li>
<li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all’interno dell’organizzazione.</li>
</ul>
</li>
<li>ANAGRAFICA COLLABORATORE DELL’INIZIATIVA (da compilare se l’iniziativa è stata svolta congiuntamente a collaboratori)
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/41_Modello___Allegato_4_Dichiarazione_collaboratore_dell_iniziativa.docx">Modello Allegato 4</a> - dichiarazioni del collaboratore dell’iniziativa;</li>
<li>Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li>
<li>Copia dell’atto amministrativo che supporta l’iniziativa (solo per gli Enti pubblici)</li>
<li>Curriculum del collaboratore dell’iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l’esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li>
</ul>
</li>
<li>INIZIATIVA
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/37_Modello___Allegato_5_Relazione_tecnica.docx">Modello Allegato 5</a> - Relazione tecnica dell’iniziativa nella quale dettagliare l’organizzazione dell’iniziativa, gli obiettivi, generali e specifici, i target, il cronoprogramma delle attività, i costi, il sistema di gestione e controllo dell’iniziativa e delle attività in cui si sviluppa, la qualità tecnica e l’organizzazione del servizio, nonché il ruolo del partner nelle varie attività.</li>
</ul>
</li>
</ul>
<p><em>I documenti devono essere denominati <strong>secondo le modalità indicate nelle rispettive sezioni</strong> (è importante non denominare più documenti allo stesso modo), firmati digitalmente (formato PAdES o CAdES) o in alernativa, firmati manualmente. In caso di firma autografa, è necessario allegare altresì copia di un documento del sottoscrittore, in corso di validità. - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</em></p>