AVVISO PUBBLICO ART. 8 L.R. 12/2005 "INIZIATIVE PER LA PACE E PER LO SVILUPPO DELLE RELAZIONI TRA I POPOLI DEL MEDITERRANEO" - ANNO 2024

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><em>Con determinazione <u>n. 183 del 30 aprile 2024</u> &egrave; stato approvato l&rsquo;<strong>Avviso pubblico 2024 per la concessione di contributi ai sensi dell&rsquo;art.8 L.r. n. 12/2005 a sostegno di &ldquo;Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo</strong>.</em></p> <p><em>Clicca <a href="https://burp.regione.puglia.it/documents/20135/2469459/DET_183_30_4_2024.pdf/1de9f5f7-c713-f3a4-3e52-fc4db2bbc7b9?version=1.0&amp;t=1714642830000">QUI</a> per consultare l&#39;Avviso Pubblico</em></p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p> <ul> <li>ANAGRAFICA COMPILATORE <ul> <li> <p><a href="/UploadDocs/39_Modello___Allegato_1_Delega_presentazione_istanza_di_candidatura.docx">Modello&nbsp;Allegato 1</a>&nbsp;- delega presentazione istanza&nbsp;(da caricare nel sistema solo in presenza di atto di delega alla compilazione sottoscritto dal rappresentante legale dell&rsquo;Ente proponente).</p> </li> </ul> </li> <li>ANAGRAFICA ENTE PROPONENTE <ul> <li><a href="/UploadDocs/43_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_o_partner_.docx">Modello Allegato 1a</a>&nbsp;-&nbsp;Dichiarazione de minimis;</li> <li><a href="/UploadDocs/38_Modello___Allegato_2_Accordo_di_partenariato.docx">Modello Allegato 2</a> - Documentazione attestante accordi di partenariato e/ forme di cofinanziamento;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li> <li>Curriculum dell&rsquo;Ente proponente privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si fa riferimento all&rsquo;avvio dell&rsquo;iter del conseguimento della certificazione di genere, al Piano per l&rsquo;uguaglianza di genere, a Linee guida, a Bilanci sociali o ad altra documentazione assimilabile.</li> </ul> </li> <li>ANAGRAFICA PARTNER DELL&rsquo;INIZIATIVA (da compilare se l&rsquo;iniziativa &egrave; stata svolta congiuntamente a partner) <ul> <li><a href="/UploadDocs/43_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_o_partner_.docx">Modello Allegato 1a</a>&nbsp;-&nbsp;Dichiarazione de minimis;</li> <li><a href="/UploadDocs/44_Modello___Allegato_1b_Dichiarazione_no_attivit__economica__partner_.docx">Modello Allegato 1b</a>&nbsp;-&nbsp;Dichiarazione sostitutiva -&nbsp;no attivit&agrave; economica;</li> <li><a href="/UploadDocs/40_Modello___Allegato_3_Dichiarazione_partner_dell_iniziativa.docx">Modello Allegato 3</a>&nbsp;-&nbsp;dichiarazioni del partner dell&rsquo;iniziativa;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li> <li>Curriculum del partner dell&rsquo;iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione.</li> </ul> </li> <li>ANAGRAFICA COLLABORATORE DELL&rsquo;INIZIATIVA (da compilare se l&rsquo;iniziativa &egrave; stata svolta congiuntamente a collaboratori) <ul> <li><a href="/UploadDocs/41_Modello___Allegato_4_Dichiarazione_collaboratore_dell_iniziativa.docx">Modello Allegato 4</a>&nbsp;- dichiarazioni del collaboratore dell&rsquo;iniziativa;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici)</li> <li>Curriculum del collaboratore dell&rsquo;iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> </ul> </li> <li>INIZIATIVA <ul> <li><a href="/UploadDocs/37_Modello___Allegato_5_Relazione_tecnica.docx">Modello Allegato 5</a>&nbsp;-&nbsp;Relazione tecnica dell&rsquo;iniziativa nella quale dettagliare l&rsquo;organizzazione dell&rsquo;iniziativa, gli obiettivi, generali e specifici, i target, il cronoprogramma delle attivit&agrave;, i costi, il sistema di gestione e controllo dell&rsquo;iniziativa e delle attivit&agrave; in cui si sviluppa, la qualit&agrave; tecnica e l&rsquo;organizzazione del servizio, nonch&eacute; il ruolo del partner nelle varie attivit&agrave;.</li> </ul> </li> </ul> <p><em>I documenti devono essere denominati <strong>secondo le modalit&agrave; indicate nelle rispettive sezioni</strong> (&egrave; importante non denominare pi&ugrave; documenti allo stesso modo), firmati digitalmente (formato PAdES o CAdES)&nbsp;o in alernativa, firmati manualmente. In caso di firma autografa, &egrave; necessario allegare altres&igrave; copia di un documento del sottoscrittore, in corso di validit&agrave;. - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</em></p>